Home Sociologia
Home Sociologia
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 1711 - 1740 di 2798
  • Famiglia e Media: chi è più determinante nelle scelte personali?
  • Il Mentor: da ''antimaestro'' ad angelo custode elettronico. Il caso SFERA.
  • Al limite della danza. Studio antropologico di due laboratori di danza contemporanea.
  • Il senso del volontariato
  • Luoghi di consumo come luoghi di spettacolo multimediale
  • La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali
  • Comunità e Complessità. Una lettura di Telefono Azzurro come ipotesi di Social Network
  • Le nuove frontiere della pubblicità: Wireless Advertising
  • La comunicazione nel settore delle acque minerali
  • Le associazioni religiose, culturali e politiche del mondo indù nella Greater London, fra tradizione ed identità nazionale
  • Onde di Musica. L'influenza del mezzo radiofonico sulla produzione musicale
  • Homo faber, o della natura del lavoro
  • La costruzione politica del nemico nella guerra al terrorismo
  • Vercelli, città creativa. Un'ipotesi di sviluppo che parte dai giovani
  • Generazione post-walkman. Analisi delle strategie d'uso dei lettori MP3 portatili
  • Il ruolo degli animali nella cultura Sami
  • Musica da passeggio. Telefonia mobile e contenuti musicali.
  • La guerra dell'audience tra le maggiori imprese televisive: Rai, Mediaset e La7 a confronto
  • Donne migranti: identità, spazi corporei e percorsi formativi
  • Giornalismo, la verità possibile
  • Il palinsesto di seconda serata in Italia: da ''Bontà Loro'' ad oggi quando la tv fa le ore piccole
  • Il caleidoscopico mondo dei manga: la costruzione dell'identità nel fumetto giapponese
  • Il marketing come forma di relazione tra culture diverse
  • Pubblicità di giocattoli: tecniche di rappresentazione e influenza sui bambini
  • Quando cambia l'organizzazione del lavoro. Anzianità aziendale e condizioni di lavoro nello stabilimento Michelin di Fossano.
  • Atteggiamento dei giovani verso il servizio civile
  • Ricognizioni semiotiche sulle problematiche dell'accessibilità dei siti web
  • Perché imparare a cambiare? L'apprendimento organizzativo in due servizi per la tossicodipendenza
  • Il marketing dei beni di lusso
  • Leadership in costruzione. Leader e follower in due servizi alla persona


  • Sfoglia ...[51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy