Home Sociologia
Home Sociologia
Luoghi di consumo come luoghi di spettacolo multimediale

Autore
Matilde Del Gaudio - Università degli Studi di Torino - [2005-06]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 181 pagine
  • Abstract
    Il mondo della moda è un ambiente che si presta all’interazione multimediale e all’utilizzo di Internet, il concept store ne è la dimostrazione finale, un grande ipertesto all’insegna dell’esperienza culturale. E il luogo di consumo si trasforma così sempre più in un luogo di spettacolo.
    Il luogo fisico quello virtuale si trasformano sempre più in eventi culturali temporanei. E il WEB si presenta in questo lavoro come collante di una nuova visione di editoria multimediale, allargata ai negozi, ai magazine, ai luoghi di aggregazione e ai nuovi comportamenti sociali.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy