APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 1891 - 1920 di
2798
L'ibridazione mediatica. La radio in rete
Storia ed evoluzione di radiocronaca e telecronaca calcistica dal 1934 ai giorni nostri
Confronto intergruppi e identità sociale
Cultural Diversity: Source of Conflict or Solution? A Study of Hybridisation Processes in the Öresund Region
Modelli americani nella stampa femminile
La relazione tra cultura organizzativa e comunicazione interna ed esterna: un'analisi secondo l'approccio psico-sociale
Differenze di genere e abilità spaziale inferenziale
Democrazia e opinione pubblica. Dalla Scuola di Francoforte alla deliberative democracy
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative
Sex and the City: il serial manifesto della postmodernità
L’Information Technology in rapporto con la modernizzazione della Pubblica Amministrazione
La retorica del disprezzo
La riqualificazione della città portuale: il caso di Marsiglia
Nuovi percorsi per il reinserimento: l'importanza del sostegno all'ex tossicodipendente nella delicata fase della reintegrazione sociale
Il dedalo seduttivo. Comunicazione pubblicitaria e ibridazione di genere
Lo sviluppo delle capacità : l'importanza del prendere parte. Progetti politici e sociali a favore delle donne nel Tamil Nadu (India)
L'autoefficacia percepita come moderatore dello stress occupazionale: il caso Hitachi - Italia
"Il poetico incontro dei gioielli Bliss". Analisi passionale di uno spot
Monitoraggio della campagna referendaria radiotelevisiva in toscana - 12 e 13 giugno 2005: Referendum sulla L. 40
Analisi sociosemiotica dell'audiovisivo pubblicitario: il caso Solero Algida-Unilever e MiniMaxibon Motta-Nestlé
La comunicazione dei candidati alla Presidenza nella campagna regionale sarda del 2004.
La stampa popolare in Gran Bretagna. Fondamenti teorici, storia e analisi comparativa dei tabloids.
La birra tra storia, cultura e comunicazione
Il servizio volontario europeo : un viaggio che ti cambia la vita
Immagine ed immaginario nella promozione di un territorio
La figura dell'immigrato nella stampa inglese e tedesca. Riflessioni sul concetto di rappresentazione come pratica di costruzione sociale.
I nuovi movimenti religiosi nell'era postindustriale. Analisi psicosociale della Chiesa di Scientology
Mediatizzazione e materializzazione del sacro. Il caso di Giovanni Paolo II
Informazione alternativa su web: attori, finalità, modalità.
Il caso Zelig: da un successo televisivo a un fenomeno editoriale
Sfoglia
...
[57]
[58]
[59]
[60]
[61]
[62]
[63]
[
64
]
[65]
[66]
[67]
[68]
[69]
[70]
[71]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy