Home Sociologia
Home Sociologia
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 1741 - 1770 di 2850
  • Hattrick: gioco di calcio virtuale ma soprattutto fenomeno di socializzazione
  • La città di Tokyo in bilico tra tradizione e innovazione
  • Verso Santiago de Compostela: implicazioni educativo-formative
  • A(t)razione turistica?
  • La trasformazione della famiglia italiana e la sua rappresentazione nella pubblicità
  • I consumi nella transizione alla postmodernità. Il corpo come luogo del consumo
  • Il processo di integrazione degli immigrati. Politiche e strutture organizzative nelle esperienze di Rotterdam e Bologna
  • Famiglia e Media: chi è più determinante nelle scelte personali?
  • Il Mentor: da ''antimaestro'' ad angelo custode elettronico. Il caso SFERA.
  • Al limite della danza. Studio antropologico di due laboratori di danza contemporanea.
  • Il senso del volontariato
  • Luoghi di consumo come luoghi di spettacolo multimediale
  • La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali
  • Comunità e Complessità. Una lettura di Telefono Azzurro come ipotesi di Social Network
  • Le nuove frontiere della pubblicità: Wireless Advertising
  • La comunicazione nel settore delle acque minerali
  • Le associazioni religiose, culturali e politiche del mondo indù nella Greater London, fra tradizione ed identità nazionale
  • Onde di Musica. L'influenza del mezzo radiofonico sulla produzione musicale
  • Homo faber, o della natura del lavoro
  • La costruzione politica del nemico nella guerra al terrorismo
  • Vercelli, città creativa. Un'ipotesi di sviluppo che parte dai giovani
  • Generazione post-walkman. Analisi delle strategie d'uso dei lettori MP3 portatili
  • Il ruolo degli animali nella cultura Sami
  • Musica da passeggio. Telefonia mobile e contenuti musicali.
  • La guerra dell'audience tra le maggiori imprese televisive: Rai, Mediaset e La7 a confronto
  • Donne migranti: identità, spazi corporei e percorsi formativi
  • Giornalismo, la verità possibile
  • Il palinsesto di seconda serata in Italia: da ''Bontà Loro'' ad oggi quando la tv fa le ore piccole
  • Il caleidoscopico mondo dei manga: la costruzione dell'identità nel fumetto giapponese
  • Il marketing come forma di relazione tra culture diverse


  • Sfoglia ...[52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy