Home Sociologia
Home Sociologia
La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali

Autore
Paolo Cibien - Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - [2004-05]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 113 pagine
  • Abstract
    le problematiche gestionali dell'impresa sembrano diventare, con il passare degli anni, sempre più complesse. questo è dovuto alla progressiva internazionalizzazione dei mercati, la crescente competizione e la sempre maggiore complessità della società contemporanea. in qualità di ricercatori di marketing l'analisi esposta è progettata al fine di raccogliere informazioni sul comportamento d'acquisto di beni grocery da parte dei consumatori, individuare gli attributi del servizio commerciale ritenuti più importanti per la scelta finale del punto di vendita e comprendere quali fattori possono incidere maggiormente sulla scelta del punto vendita nel quale effettuate la spesa.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy