Home Sociologia
Home Sociologia
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 1921 - 1950 di 2850
  • Studio dell'esistenza di un possibile rapporto di consequenzialità tra mobbing ed eventi di mass murder
  • “Impossible is Free”: Analisi semiotica di due campagne Adidas e Nike
  • On Rational Choice and the Framing of Decisions
  • La televisione educativa: Rai Educational e Fuoriclasse
  • Mina. Trattazione di un mito nel linguaggio dei giornali e nel costume di un paese
  • Un campione visto dai media : Gianfranco Zola
  • La fenomenologia dell'attività ludica
  • L'ibridazione mediatica. La radio in rete
  • Storia ed evoluzione di radiocronaca e telecronaca calcistica dal 1934 ai giorni nostri
  • Confronto intergruppi e identità sociale
  • Cultural Diversity: Source of Conflict or Solution? A Study of Hybridisation Processes in the Öresund Region
  • Modelli americani nella stampa femminile
  • La relazione tra cultura organizzativa e comunicazione interna ed esterna: un'analisi secondo l'approccio psico-sociale
  • Differenze di genere e abilità spaziale inferenziale
  • Democrazia e opinione pubblica. Dalla Scuola di Francoforte alla deliberative democracy
  • Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative
  • Sex and the City: il serial manifesto della postmodernità
  • L’Information Technology in rapporto con la modernizzazione della Pubblica Amministrazione
  • La retorica del disprezzo
  • La riqualificazione della città portuale: il caso di Marsiglia
  • Nuovi percorsi per il reinserimento: l'importanza del sostegno all'ex tossicodipendente nella delicata fase della reintegrazione sociale
  • Il dedalo seduttivo. Comunicazione pubblicitaria e ibridazione di genere
  • Lo sviluppo delle capacità : l'importanza del prendere parte. Progetti politici e sociali a favore delle donne nel Tamil Nadu (India)
  • L'autoefficacia percepita come moderatore dello stress occupazionale: il caso Hitachi - Italia
  • "Il poetico incontro dei gioielli Bliss". Analisi passionale di uno spot
  • Monitoraggio della campagna referendaria radiotelevisiva in toscana - 12 e 13 giugno 2005: Referendum sulla L. 40
  • Analisi sociosemiotica dell'audiovisivo pubblicitario: il caso Solero Algida-Unilever e MiniMaxibon Motta-Nestlé
  • La comunicazione dei candidati alla Presidenza nella campagna regionale sarda del 2004.
  • La stampa popolare in Gran Bretagna. Fondamenti teorici, storia e analisi comparativa dei tabloids.
  • La birra tra storia, cultura e comunicazione


  • Sfoglia ...[58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy