Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 621 - 640 di 1061


  • I blog informativi in Gran Bretagna
  • Nuovi media e partecipazione democratica al processo di costruzione dell'informazione. L'evoluzione della cittadinanza attiva nell'epoca dei media digitali
  • Verso una nuova idea di mente: la costruzione della realtà e l'epistemologia cibernetica
  • Il Sadismo in TV
  • Costume e società, la rivoluzione siciliana. Dal caso Viola al delitto d'onore, le grandi svolte degli anni '60 viste dai giornali
  • La sessualità nella televisione italiana: analisi contrastiva delle trasmissioni Loveline e Dos rombos
  • Il segno del piacere: Sociosemiotica del Loisir
  • Circoncisione o mutilazione del corpo femminile? Analisi delle rappresentazioni del fenomeno in alcuni giornali italiani
  • Il cinema a scuola. Proposte didattiche e riflessioni sull'educazione ai media
  • Bilinguismo e identità culturale nelle comunità indigene del Chiapas
  • La pubblicità sui settimanali: ''L'Espresso'' ed ''Epoca'' (1958)
  • La metropoli nel cinema americano
  • Roma-Cap Bon: sola andata. L'identità delle città italiane nell'esperienza dei telespettatori tunisini
  • Il marketing tribale: comunità emozionale, valore di legame e interfusione
  • La promozione d'immagine nelle società sportive minori: l'esperienza Basket Trapani
  • Verso “L’Intelligenza nella Rete”: Semantic Web e Sapere Condiviso
  • Sguardi del cinema sulle culture rom
  • Digital con-divide. Condivisione e software libero nella lotta al digital divide.
  • La comunicazione cellulare: l'SMS nella società dell'oralità secondaria
  • La marca tribale per definizione: Il caso di Harley-Davidson

  • Sfoglia ...[25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy