Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 1061 - 1079 di 1079


  • L'influenza dei mass media nella genesi dei disordini alimentari: anoressia e bulimia
  • Gli italiani e l'euro. Usi simbolici della politica e clima d'opinione per l'introduzione della moneta unica europea.
  • Pubblicità: da anima del commercio a specchio del reale. Viaggio alla scoperta dell'uomo attraverso il mondo pubblicitario.
  • Vecchi giornali e new media: un binomio possibile. Approccio critico al futuro dell'informazione.
  • Problematica statistica di analisi multivariata per la segmentazione dei mercati - Customer satisfaction: analisi di un caso concreto
  • Violenza negli stadi in Italia e in Inghilterra: radici, cause, atteggiamento dei mass media e rimedi in prospettiva comparata
  • La funzione delle microlingue alle soglie del terzo millennio
  • Radio Vs New Media (la radio e i nuovi media)
  • Internet come nuovo strumento di comunicazione e di vendita
  • La musica come strumento di comunicazione aziendale
  • A spasso col mondo. Le telecomunicazioni mobili nella società dell'informazione globale. Il caso TIM.
  • La società italiana e la Fiat negli anni della motorizzazione di massa
  • Comunicazione e immagine nell'industria farmaceutica
  • La gestione strategica della corporate identity
  • Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi
  • Il colore: dal simbolo alla campagna pubblicitaria
  • Lingua inglese e comunicazione nell'era del pc e di Internet: un'analisi sociolinguistica
  • Sistemi deficienti? Interazione tra utente, ambiente e tecnologie ipermediali.
  • La recente evoluzione dei media digitali e le sue conseguenze sul pensiero filosofico

  • Sfoglia ...[40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy