Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 541 - 560 di 1061


  • Digital Divide e sviluppo umano. Contraddizioni e squilibri della Società in rete
  • Raccontare il locale - Un'analisi della stampa fiorentina
  • Donne e pubblicità: oltre alle gambe c'è di più! - Perché (e come) la figura femminile è sempre stata usata in pubblicità
  • Marshall McLuhan e la comprensione dei media
  • La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla.
  • Il giornalismo d'inchiesta: nuovi spazi di ridefinizione
  • Dylan Dog alla radio. Analisi di una traduzione intersemiotica.
  • Marketing ed esperienza. Il caso ''La Feltrinelli Libri e Musica''
  • Tematizzare il G8. Il dibattito sul vertice di Genova nei media
  • Lo sguardo della pubblicità
  • Un documento di programmazione regionale come problema di comunicazione. Il caso del DOCUP della Regione Umbria
  • Social Reaction to the Information
  • ''God is not neutral'' - Strategie di comunicazione politica nella guerra al terrorismo
  • La telefonia mobile
  • Il Podcast fra commerciale e amatoriale
  • Il telefono cellulare e le nuove frontiere: la tecnologia Wap e i-Mode
  • Cinegiornali dell'Istituto LUCE: linguaggio, propaganda e consenso nell'Italia fascista
  • Le tecnologie dell’informazione a supporto della fidelizzazione della clientela: un caso di applicazione
  • Attraverso lo schermo: i nuovi processi di costruzione dell'identità nella virtualità della rete. Il caso ''Second Life''
  • Joseph Pulitzer: l'amore per la stampa e per la verità: come il giornalismo da mestiere diventa una professione

  • Sfoglia ...[21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy