Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 721 - 740 di 1061


  • Pubblicità commerciale e pubblicità sociale: due tecniche di comunicazione a confronto
  • La ricerca del comico e dell'umorismo. La situation comedy e i benefici sociali del riso.
  • Il ruolo del corrispondente nella comunicazione: storia, tendenze e trasformazioni della professione nell'era dell'informazione in tempo reale
  • Il linguaggio della moda nella pubblicità. Un confronto tra le riviste spagnole e italiane dei nostri giorni
  • Trash. On “Spazzatura” Tv
  • Semiotica e creatività pubblicitaria. Analisi e gestione del processo creativo in pubblicità.
  • La famiglia in pubblicità. Analisi semiotica della famiglia italiana: dalla lezione di Barilla agli spot di oggi.
  • Pubblicità interattiva per la Televisione Digitale Terrestre
  • Gli effetti collaterali della pubblicità - Analisi semiotica a partire dallo spot The Sculptor-Peugeot206
  • L'informazione di guerra: il caso Iraq
  • I blog d'informazione. Dai diari alle nuove frontiere del giornalismo on line.
  • “Impossible is Free”: Analisi semiotica di due campagne Adidas e Nike
  • La televisione educativa: Rai Educational e Fuoriclasse
  • Mina. Trattazione di un mito nel linguaggio dei giornali e nel costume di un paese
  • Un campione visto dai media : Gianfranco Zola
  • L'ibridazione mediatica. La radio in rete
  • Storia ed evoluzione di radiocronaca e telecronaca calcistica dal 1934 ai giorni nostri
  • Modelli americani nella stampa femminile
  • Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative
  • L’Information Technology in rapporto con la modernizzazione della Pubblica Amministrazione

  • Sfoglia ...[30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy