Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 561 - 580 di 1061


  • La marca e i valori di consumo
  • Il Divertinglese tra Televisione e Web
  • Il corporate blog - L'utilizzo del blog nella relazione con il cliente
  • La rappresentazione della donna nella pubblicità dei cosmetici. Una ricerca di analisi del contenuto.
  • Internet: las nuevas fronteras de la comunicaciòn
  • Radiodramma: origini del genere e la sua evoluzione alla RAI
  • Teoria e tecnica della sigla televisiva - Il paratesto televisivo e la sua applicazione pratica
  • Il packaging come artefatto comunicativo. Una proposta per superare l'omologazione nel design.
  • Origini del giornalismo musicale italiano nelle riviste specializzate degli anni '70
  • Informazione e mass media durante i conflitti bellici
  • Terrorismo islamico e media nel XXI esimo secolo
  • L'informazione come spettacolo: l'influenza delle tecniche di spettacolarizzazione sulla creazione dell'opinione pubblica e della realtà sociale
  • Art on the catwalk: la sfilata di moda tra performance artistica ed evento comunicativo
  • Weblog: diari senza lucchetti. Quando l'intimo diviene pubblico.
  • ''Spaghetti-pop''. Il caso Pausini e il successo internazionale dei cantanti italiani. Fenomenologia e processi comunicativi della musica leggera italiana.
  • La politica della blogosfera
  • Moda dhe kinemaja. Fenomenet e modes te gjeneruar nga filmat
  • Nuovo mondo dell’informazione: nuove tecnologie e campo giornalistico
  • Mass media e memoria: gli attentati Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino
  • Le riviste periodiche a distribuzione gratuita

  • Sfoglia ...[22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy