Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 641 - 660 di 1061


  • Il quotidiano popolare: il caso Italia
  • L'Europa è comunicazione? Forme e strutture della comunicazione del Parlamento Europeo
  • La di-fusione della notizia. Il sincretismo culturale come conseguenza dello scambio di notizie tra mezzi di comunicazione e società
  • Indymedia: come nasce, come funziona, come cresce
  • Mercato e comunicazione della birra in Italia
  • Comunicare la solidarietà attraverso la tecnologia: Vodafone e l'sms solidale.
  • Il diritto all'oblio tra libertà di informazione e tutela dell'identità personale
  • Dal marketing delle società alla società del marketing?
  • La sicurezza di Perugia nei quotidiani locali
  • La rivista musicale come veicolo di tendenze: analisi di Rolling Stone Magazine e XL
  • The Thrill is Gone. An Overview of Advertising Wearout Studies
  • ''Ci sono anch'io''. (Spett)attori nei concerti di Claudio Baglioni.
  • Ciao Ale ke fai? Per un'analisi filosofico-linguistica degli sms
  • La musica nella Rete. Riconfigurazione del mercato nello spazio telematico.
  • Scenari di giornalismo internazionale nell'epoca della globalizzazione dell'informazione: il caso Al-Jazeera International
  • Il mix comunicazionale per il successo di un brand: il caso G-Key
  • Il linguaggio della moda tra parole e immagini: EF (English for Fashion) tra linguaggio specialistico e ''giornalese'' della moda
  • Il profumo come esempio di produzione e promozione dell'immateriale
  • Nuovi ruoli e immagine nella comunicazione istituzionale dell'Aeronautica Militare
  • La comunicazione sociale della responsabilità. IKEA: spirito, pratiche e critiche.

  • Sfoglia ...[26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy