Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 761 - 780 di 1061


  • ''Intrappolati nella Rete'': interazioni tra i minori e il mondo Internet
  • L'agire linguistico tra etnie diverse. Analisi della comunicazione interculturale nelle strutture pubbliche.
  • Accessibilità e usabilità dei siti web: una lettura del fenomeno e l'indagine sul campo
  • Marketing tribale e tribal branding. Il ruolo di Internet e il caso my Nutella
  • Giornalismo: evoluzione nelle pratiche di accesso alla professione
  • Il percorso della notizia dalla fonte al cittadino attraverso la rete: il caso Governo.it
  • Il riciclo d'immagine - Popolarità mediale fra diversi contesti.
  • Come una bottiglia indica la propria presenza
  • Il discorso pubblicitario in Spagna: messaggi subliminali e persuasione
  • Il marketing dei grandi eventi: il caso Notte Bianca
  • L'ascoltatore costruito. Produzione di significato e di consumo. Il marketing strategico nell'industria discografica.
  • Televisione e società: interazione e costruzione di identità. L'esempio di Rede Globo e del Jornal Nacional.
  • Gender Discourse and Malawian Rural Communities
  • Consumo e comunicazione della cultura
  • I mass media in tempo di guerra. Dai mezzi tradizionali ai nuovi media: il caso dell'Iraq
  • Il consumo generazionale
  • Persuasione e manipolazione nel contesto comunicativo
  • Affari nel pallone - il business della chiacchiera sportiva
  • Il calcio come spettacolo della tv: i telecronisti si adeguano
  • Comunicare una malattia rara: strategie di comunicazione e relazione dell'Associazione Italiana Sindrome X-Fragile

  • Sfoglia ...[32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy