Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 601 - 620 di 1061


  • Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie
  • Dinamiche e frontiere del giornalismo on line. Il caso del Giornale dell'Umbria.
  • Il packaging: da componente del prodotto a strumento di comunicazione
  • Advergame: quando la pubblicità diventa un gioco
  • L'evoluzione delle strategie di comunicazione: dall'advertising al marketing non convenzionale. Case history: Come Red Bull ti mette le ali
  • Arte e Pubblicità: evoluzione, utilizzo e sfruttamento dell'arte nella comunicazione pubblicitaria
  • Notizia Promozionale, la notizia fra obiettivo pubblico e pubblico obiettivo
  • Comunicare la gratuità. Il caso dell'Opera di San Francesco e del Banco Alimentare
  • Chi media i bulli. Bullismo e devianza: analisi e ricerca.
  • “Pillola rossa o pillola azzurra?”
  • Cina "Made in Italy" - Il giornalismo cinese in Italia
  • Lo sguardo: una lettura in chiave di genere
  • Comportamento di acquisto e di voto in una prospettiva postmoderna : analisi comparata del consumatore-elettore
  • Comunicazione e contesti. Una prospettiva semiotica
  • La pubblicità: dalla tv analogica alle nuove frontiere digitali
  • Lo spirito del tempo - Le previsioni meteorologiche tra informazione e costume
  • Opinione pubblica e comunicazione
  • Moda low cost. Una ricerca sulle motivazioni di acquisto in due paesi europei
  • L'utilizzo dei fear appeals nelle pubblicità di prevenzione dell'AIDS
  • Campagna elettorale e televisione: analisi delle elezioni politiche 2006

  • Sfoglia ...[24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy