Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 501 - 520 di 1061


  • La web community tra stile di vita e modello di business: il caso Second Life
  • Pregiudizio o accoglienza? I media e l'immigrazione
  • L'essenza della musica. La dimensione sonora negli spot televisivi dei profumi
  • Rai Educational: la multimedialità tra industria culturale e servizio pubblico
  • Il linguaggio femminile: una questione delicata - La linguistica alle prese con il locutore-donna
  • Blog di Beppe Grillo: strategie e comunicazione dentro e fuori la rete
  • Ontologia degli oggetti multimediali e podcasting
  • 2001/2006: L'opinione pubblica di fronte alla crisi economica.
  • La Squadra: il linguaggio della serialità nella televisione
  • La Chiesa e la radio: l'emittenza radiofonica cattolica
  • Web 2.0: la nuova frontiera della politica americana
  • Il significato nella rete. Prospettive di sviluppo per il Web Semantico
  • Da Bongiorno a Mario Riva. La televisione e l'Italia del boom nelle pagine del Corriere della Sera (1959)
  • Morfologia dell'inganno. Parzialità, disinformazione e menzogna nella comunicazione giornalistica.
  • Nell'era di Internet la rete dei pizzini
  • Come sul luogo del delitto. Realismi traumatici tra pittura e fotografia
  • Come comunicare il gioco in Italia. Il caso Snai
  • Il mio mondo incantato: narrazione e identità nell'età infantile
  • Nella giungla del jingle. L’uso della musica negli spot pubblicitari
  • La radio alla sfida della digitalizzazione. Sistemi e scenari della radiofonia del futuro.

  • Sfoglia ...[19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy