Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 581 - 600 di 1061


  • La comunicazione politica in Internet
  • Corpo e Media
  • La figura della donna attraverso l'analisi di due riviste femminili del periodo fascista: Il Giornale delle Donne e La Donna, 1921-1935
  • Modelli e geometrie dei contenuti della rete
  • L'accessibilità al t-government. Tra principi democratici, architettura infrastrutturale e morfologia del territorio
  • Evoluzione della comunicazione organizzativa in una Public Utility - il caso Poste Italiane
  • Viaggio in metropolitana attraverso la struttura organizzativa e fisica della stazione Termini
  • Società sorvegliata: i nuovi media, privacy e videosorveglianza come strumenti del controllo sociale
  • The Institutional Communication of the European Union
  • Un'analisi linguistica di una riunione informale in Inglese come Lingua Franca
  • Da Bologna (io) a Bologna (noi). La democrazia e le nuove tecnologie della comunicazione
  • Dai fatti di cronaca al piccolo schermo: i temi della fiction televisiva
  • Pubblicità tra oralità e scrittura - Dall'immagine allo scritto fino a giungere all'immagine - Il caso Dolce e Gabbana
  • Il giornalismo sportivo televisivo: modificazioni di genere derivanti dall'avvento delle trasmissioni in digitale
  • La costruzione della notizia: il caso Sky sport
  • TV MOBILE: provocazione o nuova modalità di fruizione del mezzo televisivo?
  • Quando la virtu@lità supera la realtà
  • La pubblicità mitica
  • Come si racconta una guerra. Analisi semiotica dei discorsi di George W. Bush durante la guerra in Iraq.
  • La comunicazione politica: tra propaganda, pubblicità e marketing

  • Sfoglia ...[23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy