Home Sociologia
Home Sociologia
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 2611 - 2640 di 2850
  • L'ambiente sociale tra e-economy e e-society: le nuove frontiere del commercio elettronico
  • Il calcio in Tv: da media event a media
  • Società, cultura e pubblicità in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi
  • La network analysis e la condivisione delle conoscenze. Il caso degli operatori di call center
  • Comunicazione mediata da computer: le relazioni interpersonali in un ambiente di lavoro
  • La prospettiva di ecologia delle popolazioni organizzative. Un'applicazione empirica: la natalità organizzativa nell'industria alberghiera dei comuni costieri della Regione Marche, 1923-1997
  • La fatica di essere sè stessi
  • Le città di cemento e le isole verdi. Il caso del parco urbano del Cormôr e del parco dei Rizzi del Comune di Udine
  • La transizione politica italiana dal 1992 al 1996, elettorato, sistema elettorale e sistema partitico.
  • Costruzione dell'identità sui siti personali di Internet
  • Comunicare ad arte
  • La condizione femminile ed il mutamento sociale: la donna imprenditrice
  • L'abuso sessuale sui minori e la terapia delle vittime
  • Effetti del lavoro interinale sul sistema socio-economico
  • Studio sul linguaggio della pubblicità
  • Il concetto di comunità nella storia del pensiero sociologico: alcuni esempi
  • Tecnologia e privacy
  • Da Woodstock alla Love Parade
  • Potere e differenze di genere: teorie sociologiche e aspetti del processo di ''empowerment''
  • Strategie comunicazionali e linguistiche del videogame
  • I telegiornali italiani alle soglie del terzo millennio: l'infotainment
  • Società multietnica e dinamiche interculturali. Dai modelli teorici alla ricerca visuale.
  • Comunicare per immagini: aspetti visivi e cognitivi nella comunicazione digitale in rete
  • Rappresentazioni sociali dell'infanzia e televisione. Dal fiorire di una differenza alla sua gestione nel mondo dei media
  • Leader d'opinione si nasce o si diventa?
  • Comunicazione e interazione formativa nei processi educativi
  • Il Prodotto nel Marketing Politico - Persone, Partiti e Programmi come Prodotto del Marketing Politico
  • I ragazzi di strada di Garoua
  • Il ruolo dei sondaggi nel funzionamento della democrazia
  • Internet, nuovo luogo del consumo


  • Sfoglia ...[81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy