APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 2491 - 2520 di
2798
Dall'individualismo alla cooperazione nella teoria della scelta economica
Il cambiamento culturale. Sviluppo, aggiornamento e consolidamento delle competenze: il caso Italferr
Recenti contributi dell'interazionismo simbolico alla ricerca sui mass media
Mitologie del postmoderno: da McDonald's alla cucina del territorio
Usi della musica nella neotelevisione: una proposta di tassonomia
Consumer satisfaction e marketing politico, una proposta di studio
Stregoneria e etnopsichiatria nell'Africa Nera
Fondamentalismo e new media. Un connubio impossibile?
La condizione giovanile ed il suo rapporto con la società adulta, con particolare riferimento all'aggregazione in gruppo
La comunicazione interpersonale sulle chat
Individualità e agire collettivo. Il rischio e gli altri agenti che riconsegnano identità all’attore sociale
Sicurezza e comunità: il vigile di quartiere
Guy Debord - Tra avanguardia e critica sociale
Lo sguardo mutante. Trasformazioni dei modelli di fruizione del prodotto cinematografico
Palinsesti televisivi ed immagine di rete nelle televisioni locali: il caso di Bergamo tv
Un'analisi della sindacalizzazione in Italia
Nuova economia e globalizzazione: come cambia il mondo dello sport
Il cibo: da "alimento" a "prodotto culturale"
Io all'Ikea. Un caso di studio etnografico
La politica regionale di coesione economica e sociale dell'Unione Europea
La rivoluzione del giornalismo nell'era di Internet
Funzioni sociali e psicologiche delle leggende contemporanee
Il problema Kosovo in alcuni quotidiani italiani
I luoghi di trasferimento della nuova conoscenza applicativa
I generi comunicativi del Web
Processi di apprendimento e cambiamento organizzativo inerenti l'implementazione del sistema qualità in azienda
Ragione e sentimento - La comunicazione integrata del prodotto tra le nuove regole di marketing e il consumo "emotivo"
Marketing e promozione online: vecchie regole e adattività
Il campo di fragole e lo zoo. La cooperazione sociale di inserimento lavorativo e il punto di vista dell'utente: una ricerca empirica
Spazi di genere in Maghreb. Tradizione e mutamento
Sfoglia
...
[77]
[78]
[79]
[80]
[81]
[82]
[83]
[
84
]
[85]
[86]
[87]
[88]
[89]
[90]
[91]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy