Home Sociologia
Home Sociologia
Società e consumo nel testo Ikea

Autore
Carlo Rodomonti - Università degli Studi di Bologna - [1999-00]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 486 pagine
  • Abstract
    Tesi nata da una ricerca sperimentale on field con l'obiettivo di valutare la coerenza interna del testo Ikea e la sua armonizzazione con i trend socio-culturali in atto nella società. Ciò ha implicato una valutazione della comunicazione e dell'immagine dell'azienda, dal tipo di percorso all'interno del p.v. alla carta intestata (fatta con carte di alghe di Venezia). Un'analisi basata sull'osservazione diretta e sull'utilizzo di diversi strumenti di analisi semiotica.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy