Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 141 - 160 di 1061


  • L'Italia vista dalla televisione: l'esperienza di Rai International
  • Rubicone in rete: la comunicazione integrata come supporto allo sviluppo dell’identità e del senso di appartenenza di una comunità
  • Cross media: l’integrazione multimediale nel confronto Rai e Mediaset
  • La costruzione discorsiva del benessere nel testo pubblicitario
  • Il manifesto come strumento della propaganda nazista
  • Sinestesie metropolitane. Il videoclip, la fabbrica delle icone.
  • Un caso di marketing territoriale: il lancio turistico del Polesine
  • Agorà Blog - L'evoluzione della comunicazione politica
  • Voci di guerra. Storia del giornalismo di guerra dal 1856 al 2008
  • L'utilizzo del testimonial in pubblicità - Il caso Francesco Amadori: ''da imprenditore ad attore''
  • Il marketing secondo d'Annunzio
  • Blog: nuove identità narrative on-line
  • Blog d'informazione: un modello di business sostenibile
  • La telecronaca sportiva in Italia: un approccio testologico - semiotico
  • Ikea. Dal catalogo all'esposizione: analisi semiotica
  • La redazione di Flashgiovani: routines d'azione e informazione
  • La free press in Europa. Analisi comparativa: Svezia, Francia, Italia e Gran Bretagna a confronto.
  • Roland Barthes e Jean Baudrillard: riflessione sul linguaggio e riflessione sulla società
  • Marketing territoriale e grandi eventi: il Torino Film Festival
  • Buzzaparola! Il marketing non convenzionale nel settore della formazione: qualità e servizi per aumentare l'equity

  • Sfoglia [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy