Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 201 - 220 di 1079


  • La gestione delle leve irrazionali dell'acquisto - Dalle neuroscienze alle discipline non convenzionali del marketing
  • La presenza della moda in Internet. Un confronto tra tre aree linguistiche: italiana-inglese-spagnola.
  • Marketing dello spettacolo e tv tematiche. Gestione della comunicazione per la promozione del made in Italy: i casi Rai Sat e Rai International.
  • Officine culturali - La promozione degli eventi di spettacolo: contesti, strategie, strumenti
  • Lo slang degli SMS italiani e spagnoli: comunicazione e creatività
  • Che spot c'è stasera? L'advertainment di Maxi Tim Casa tra nostalgia e comicità
  • Parchi tematici: tempo libero, divertimento, consumo
  • Does the Internet Transform Civil Society? The Case of Civil Society Organisations in Indonesia
  • Olimpiadi e media: il caso Torino 2006
  • Le professioni del cinema e dello spettacolo nella civiltà dell'immateriale
  • Le leve del cambiamento mentale nella pubblicità televisiva
  • Il polisensualismo del consumatore: la riscoperta dell'olfatto
  • La comunicazione massmediologica nel fumetto: un'analisi
  • La crescita socio - emotivo - cognitiva del bambino attraverso lo spot e la tutela dei minori
  • Sex & Spot. Allusioni erotiche nella pubblicità
  • Freddie Mercury - Analisi sociosemiotica di una rockstar
  • Nuovi media per la comunicazione: un’analisi del podcasting
  • Metafore del mondo informatico: il computer è un uomo e Internet è la sua società
  • L'uso del videogioco come strumento di propaganda
  • Internet negli scenari di guerra. Analisi dei possibili cambiamenti sociali. Il caso Iraq.

  • Sfoglia [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy