Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 261 - 280 di 1061


  • Musica e Web 2.0: dal mercato di massa al mercato di nicchia
  • Il ragionamento controfattuale nella comunicazione politica: gli effetti sulla percezione del leader
  • La costruzione discorsiva dell'identità europea: un'analisi comparativa del dibattito pubblico sull'ingresso della Turchia nell'UE in Germania e in Italia
  • Le frontiere del marketing - Il ruolo del web 2.0
  • La comunicazione in rete: relazioni e sesso virtuali
  • Bridging the gap between e-shoppers and e-shopping web sites. A user centered analysis.
  • Alla ricerca di buone pratiche nella comunicazione sanitaria. Il caso ASL 8 Cagliari
  • Alla ricerca di buone pratiche nella comunicazione sanitaria. Il caso A.S.L. 8 Cagliari
  • Nuovi linguaggi e nuove forme del comunicare nell'era di Internet
  • I blog nella formazione
  • L’esperienza di marca in Rete. La campagna ''Per la bellezza autentica'' di Dove.
  • Comunicazione e controllo: i rapporti deviati all'ombra del Muro. Analisi fenomenologica del regime socialista nell'esperienza storica, tecnologica e scientifica.
  • Opportunità e rischi dei nuovi mezzi di comunicazione: il fenomeno YouTube
  • Umorismo e disastri
  • Le favole come tema pubblicitario
  • L'uso strategico della comunicazione: la terapia ''al microfono'' di rete 180
  • La metamorfosi del fandom. Il nuovo ruolo dei fan attraverso l'analisi della serie televisiva Heroes
  • La comunicazione nel volontariato. Indagine sulla comunicazione esterna delle associazioni ambientaliste
  • La donna nella pubblicità
  • Le elezioni del 18 aprile del 1948 - I manifesti elettorali della D.C.

  • Sfoglia ...[7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy