Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 81 - 100 di 1078


  • Immaginario collettivo - Arte e potere. L'opera di F.S. Fairey nella comunicazione post-moderna.
  • I Reality Show tra realtà e finzione
  • Semiotica e pubblicità
  • L'influenza del marketing e della comunicazione pubblica nello stile alimentare dei bambini. Un caso di studio
  • Tra media events, serie e mito. Un viaggio nel mondo dello sport in televisione.
  • Quando la guerra va in televisione: il caso Kosovo
  • L'influenza dei mass media sulla comunicazione politica dei partiti
  • L'efficacia della comunicazione pubblicitaria in Internet. Il caso eBay.
  • Le strategie di web marketing: il caso ''Fiat 500 wants you''
  • Un processo per omicidio trasmesso da “Un giorno in pretura”. Analisi sociolinguistica.
  • Due modi di andare oltre lo stimolo: vedere e pensare
  • Il suono che avvolge. Musica come comunicazione universale.
  • La televisione dei bambini raccontata dai genitori: confronto tra televisione analogica e televisione digitale
  • Forum. Comunità, reti. Amici di Maria De Filippi.
  • Comunicazione informale all'interno della Marina Militare. Un'indagine sui nuovi media
  • La mediatizzazione del linguaggio politico in Italia: le interviste televisive tra giornalismo ed audience
  • Sviluppo culturale e qualità televisiva: Rai e Bbc a confronto
  • Il video tricolore. Indagine sull'introduzione della tv a colori attraverso le memorie spettatoriali lomelline
  • Ascesa del digitale nella comunicazione politica
  • Evoluzione della comunicazione organizzativa in una Public Utility - il caso Poste Italiane

  • Sfoglia [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy