Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 221 - 240 di 1078


  • Fiction italiana o fiction americana? ''Dirt''
  • La pubblicità come il futuro del classico
  • La comunicazione interculturale nella pubblicità internazionale: il caso Saatchi & Saatchi e il caso Grey Advertising
  • Strategie linguistiche e argomentative nella pubblicità
  • L'effetto di feedback basati sulla struttura delle reti sociali nell'interazione mediata da computer
  • Il linguaggio politico dell'Islam
  • Viaggio attraverso i confini della realtà: i mondi virtuali
  • Informazione o distrazione? Internet come strumento di fruizione mediale consapevole
  • La social music: la fruizione musicale dal file sharing al social networking
  • Nuove tecnologie e immagine: educare nell'era digitale tra You Tube e Second Life
  • Dov'è finita l'opinione pubblica al tempo del social-network? Riflessioni su newmedia e comunicazione
  • L'opinione pubblica nel pensiero politico del primo Habermas
  • Informazione e uffici stampa. Tra verità e persuasione
  • Lingua e identità. Il caso altoatesino.
  • Analisi della comunicazione pubblicitaria delle sigarette: due marchi a confronto
  • La televisione spazzatura... il fenomeno Lecciso: ai confini tra 'pecoreccio' e divismo
  • La periferia parigina: analisi delle variazioni linguistiche del francese nella lingua dei giovani e degli immigrati
  • Le metafore nel dibattito politico sull'Europa
  • Il communication mix nel casual wear fashion - Le leve strategiche dei principali players: Zara, H&M, Gap, Diesel
  • Alla ricerca dell'organizzazione: il coaching per lo sviluppo organizzativo e il cambiamento

  • Sfoglia [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy