Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 21 - 40 di 1061


  • Guerrilla Marketing: una nuova frontiera
  • Adolescenti e TV
  • Dalla comunicazione di marketing alle nuove frontiere del marketing non convenzionale: come Red Bull ti mette le aaali
  • Marketing politico nel web 2.0
  • Italiani in Germania. Letture del fenomeno emigratorio tra grande schermo e realtà
  • La nuova era della comunicazione pubblicitaria: dal marketing non convenzionale all'advertising digitale
  • Cinema e Cinèma - La semiologia del cinema ai Convegni di Pesaro del '66 e del '67
  • La costruzione del Sé e la società mediale. Come il messaggio mediatico influenza la costruzione dell’identità degli adolescenti
  • Ultrà e comunicazione: analisi dei processi comunicativi che contraddistinguono le tribù da stadio
  • Marketing non convenzionale e Web 2.0: due nuove attitudini per comunicare nel turismo
  • La controinformazione in Italia nella seconda metà degli anni 70: l'esperienza di ''Lotta Continua''
  • Tg e politica. Studio di un caso: elezioni politiche 2006
  • How to Handle a Communication Crisis. An Epistemological Approach and a Neuro-Linguistic Contribution
  • L'intertestualità in Lost: forme di dialogismo in una serie tv di successo
  • Il giornalismo online
  • L’evoluzione del marketing nell'era del web: il caso Facebook
  • Europa e media: un rapporto complesso
  • Strategie della comunicazione editoriale online: un sistema integrato. Il caso De Agostini
  • L'intertestualità nei discorsi politici di Barack Obama: richiami storici e simbolici
  • Estetica del tabù di promozione. Il mercato discografico e l’industria culturale: il caso di Marilyn Manson

  • Sfoglia [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy