Home Sociologia
Home Sociologia
Buzzaparola! Il marketing non convenzionale nel settore della formazione: qualità e servizi per aumentare l'equity

Autore
Enrico Soave - Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - [2007-08]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 176 pagine
  • Abstract
    Una tesi di ricerca attraverso cui sono state analizzate le cause e le conseguenze del "passaparola". Causa: la soddisfazione dei risultati ottenuti dalla fruizione del servizio; conseguenza: aumento dell'equity.
    Partendo da un'analisi delle nuove teorie sociologiche, esplorando le nuove tendenze del marketing con particolare enfasi sul fattore "non-convenzionale" e tramite un questionario rivolto a più di 400 persone è stato dimostrata/confermata l'ipotesi di partenza: qualità elevata->soddisfazione->passaparola->aumento equity.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy