Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 241 - 260 di 1061


  • Giornalismo, politica e gruppi di potere
  • Multiculturalismo e multimedia: i nuovi mezzi di comunicazione nella realtà plurietnica ticinese
  • Le nuove frontiere del Marketing B2B
  • Innovazione Multidimensionale - il caso Salomon Sangiorgio
  • Il conflitto comunicativo. Il litigio in tv
  • "Terrorista?" "No, rifugiato politico" La rappresentazione dei rifugiati e richiedenti asilo nella stampa italiana.
  • Il linguaggio nella distopia di G. Orwell: il Newspeak e la morte del pensiero
  • Il comunicatore pubblico: formazione e competenze
  • Pubblicità ''cattive'' e antipatia: la settima arma della persuasione
  • Lo specchio dei desideri. Stereotipi e luoghi comuni nei testi pubblicitari
  • Media senza mediatori, l'esempio statunitense. Caso J-Learning
  • L'alternativa non convenzionale. Le nuove frontiere del marketing.
  • L'occhio indagatore: modelli e prospettive dell'inchiesta televisiva
  • Reti sociali e passaparola online
  • La magia diventa acquisto: il caso Disney Store. Il Tryvertising come driver strategico nel processo decisionale del consumatore.
  • Dai vecchi ai nuovi media. La comunicazione mediata al computer.
  • Reggio Emilia, Europa. Comunicare l'identità sovra-nazionale in un nodo locale.
  • Aspetti problematici delle teorie semiotiche di Ferdinand de Saussure
  • Musei mutanti: un approccio all'insegna del marketing esperienziale
  • Comunicazioni simmetriche e asimmetriche nella società dei consumi

  • Sfoglia ...[6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy