Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 61 - 80 di 1061


  • I blog letterari italiani e spagnoli: un'analisi delle risorse multimediali
  • La comunicazione mobile e le giovani generazioni: una prospettiva sociolinguistica
  • Giochi pericolosi: la comunicazione di crisi Mattel
  • Il videogame e la ri-mediazione del cinema
  • Le creazioni lessicali nella periferia parigina: il ''Lexik des cités''
  • Il potenziale di mobilitazione della rete: Italia e Stati Uniti a confronto
  • ''Benazir Bhutto assassinata''. Come i quotidiani italiani, francesi e inglesi hanno trattato la notizia.
  • L'enciclopedia nell'era di Internet. Verso la costruzione collaborativa della conoscenza?
  • Gabriel Omar Batistuta: mito italo-argentino in una terra dai volti contraddittori
  • Lo sviluppo del linguaggio, teorie e dimostrazioni nell'autismo
  • L'approccio di marketing nelle case per esercizi spirituali
  • Le nuove forme di comunicazione nella società dell'informazione
  • Il francese e la pubblicità. Marie Claire, un magazine haut de gamme: analisi linguistica e traduttiva dei messaggi pubblicitari.
  • Comunicare la responsabilità sociale d'impresa: quale futuro?
  • La televisione di ieri e di oggi: dalla commedia al reality
  • Il punto vendita moderno: l'immersione del cliente in un contesto di interazione esperienziale
  • La nuova tendenza nella moda: il fast fashion. Case history: Zara.
  • Se anche la Chiesa si perde nella rete
  • Il ruolo della ricerca qualitativa di marketing per le imprese culturali
  • Media, democrazia e conflitto di interessi. Il sistema dell’informazione nell’Italia dopo il 1993

  • Sfoglia [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy