Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 101 - 120 di 1061


  • ''Quando al ciel s'alzeran le bandiere''. Analisi sociologica delle dinamiche comunicative nel mondo delle tifoserie calcistiche.
  • Comunicazione sociale e funzione delle onlus
  • Dalla carta al web. Passaggio dal giornale cartaceo alle notizie on-line.
  • L'informazione tv: progetto di una rete regionale all news
  • Agenda setting e informazione online - Dalla formulazione teorica alle innovazioni di Internet
  • Barack Obama: uomo marketing dell'anno
  • Il ruolo del consumatore post-moderno e le strategie del marketing non-convenzionale
  • L'entertainment come leva competitiva dei centri commerciali
  • Le ICT al servizio dei progetti di democrazia elettronica
  • La rappresentazione dell'Unione Europea nei telegiornali italiani
  • Dal teatro di scena al teatro di guerra: Maria Grazia Cutuli, una vita per il giornalismo
  • Media, consumo e benessere dei bambini: un'indagine tra Lombardia e Toscana
  • Social Advertising: un modello pubblicitario alternativo
  • Moti e modi dell'advertising online: l'esperienza del cortometraggio pubblicitario
  • La campagna elettorale 2008: sguardo socio-semiotico di strumenti e pratiche di comunicazione politica
  • La televisione dagli anni '60 a oggi: cosa si nasconde dietro la maschera della tv, con una particolare attenzione all'azienda pubblica televisiva, Rai
  • Emozione e metafora nel messaggio pubblicitario
  • Comunicare la città. Quale brand per Arezzo?
  • Oltre lo schermo. Uno studio sulle relazioni sociali nelle comunità virtuali di gioco di ruolo online
  • Il linguaggio della moda nei giornali

  • Sfoglia [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy