Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 181 - 200 di 1077


  • Voce e orientamento sessuale: la percezione dell'orientamento sessuale attraverso l'ascolto della voce
  • La luce e la rete. Analisi semiotica dei siti cattolici italiani e delle loro strategie di evangelizzazione
  • Web 3.0: modelli di rappresentazione della conoscenza
  • La controinformazione: storia e sviluppo dell'informazione alternativa
  • La comunicazione politica al femminile. Teoria e casi.
  • Immagine e evento. L'11 settembre.
  • Tra adulti: educazione informale e conversazione
  • Dal Tribale al Guerrilla nuove tipologie di Marketing
  • Henry Cotton's: i valori del brand e i valori del consumatore
  • Mass media e terrorismo: la svolta dell'11 Settembre e il caso Al Jazeera
  • La comunicazione politica online in Italia
  • Il quasi gol del centravanti di Arcore. La campagna elettorale di Forza Italia alle elezioni politiche del 2006
  • I giovani e il gioiello: una ricerca esplorativa
  • Cultura e marketing esperienziale: il soggetto al centro
  • Simbolicità e scrittura. C. S. Peirce e F. de Saussure, logiche e limiti
  • La comunicazione politica e l'informazione-spettacolo
  • In-game. Immersità ed interazione della pratica videoludica.
  • Mafia e informazione: il ruolo dei quotidiani nella costruzione dell'immagine sociale della mafia
  • Il riposizionamento del marchio AMG attraverso il communication system
  • La gestione delle leve irrazionali dell'acquisto - Dalle neuroscienze alle discipline non convenzionali del marketing

  • Sfoglia [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy