Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 341 - 360 di 1061


  • Le nuove forme di comunicazione su Internet e l'interazione fra giornalismo e pubblicità nell'era digitale e dell'on line
  • Sic et non nei processi mediatici di ricezione del testo costituzionale europeo
  • Il marketing dell'olio nelle manifestazioni fieristiche
  • Bellezza femminile in pubblicità, tra idealizzazione e sfruttamento
  • Cineturismo e marketing territoriale: un nuovo prodotto turistico per la promozione del territorio
  • How the Learning of a Second Language Affects the First Language of an Individual: The Italian of Monolingual and Multilingual Speakers
  • L'Espresso. Il giornale e i suoi giornalisti dal '69 al '74
  • Tra presente e passato il media del futuro
  • Grey's Anatomy e il medical drama
  • Convergenza mediale: strumento per la gestione e comunicazione di crisi
  • Gli strumenti di comunicazione e marketing nell'impresa di spettacolo
  • Il multimedia in tasca. Analisi dei processi di appropriazione della Playstation Portable.
  • L'informazione spettacolarizzata
  • Culture Jamming, interferenza culturale per il consumatore globale
  • Il culto televisivo: il caso di Lost e del suo fandom
  • La musica negli spot
  • Brand Hate: The Dark Side of Consumer Attitudes Towards a Brand
  • E Polis e la stampa free press di “seconda generazione” - Analisi del panorama della stampa gratuita in Italia: dai free journals di “prima generazione” ai quotidiani del gruppo E Polis
  • Dal personal blog al corporate blog: un nuovo strumento di comunicazione aziendale
  • La relazione fra costi economici e costi politici del multilinguismo nell'Unione europea

  • Sfoglia ...[11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy