Home Sociologia
Home Sociologia
Informazione e uffici stampa. Tra verità e persuasione

Autore
Linda Silvia - Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - [2007-08]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 86 pagine
  • Abstract
    La tesi, cerca di dare un quadro completo di ciò che rappresenta l’ufficio stampa: com’è organizzato, quali sono le sue principali mansioni, chi sono le figure che ne fanno parte (gli addetti ai lavori!), i mutamenti, le prospettive e gli strumenti con cui opera.
    Un riferimento obbligatorio è poi andato al contesto con cui attualmente ci si deve rapportare, quindi il mondo di internet, le nuove tecnologie, e tutti i conseguenti cambiamenti che queste hanno causato; modificando certamente le abitudini e le pratiche lavorative.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy