Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 301 - 320 di 1061


  • Strategii publicitare: sexualitatea în reclama comerciala tiparita
  • La notizia partecipata e i nuovi modelli del giornalismo
  • Comunicazione verbale e non verbale: il caso specifico dei gesti conversazionali e delle disfluenze
  • La comunicazione delle aziende attraverso l'invenzione di un logo: il caso Guru a Parma
  • Nuove forme di marketing: viral, buzz e word-of-mouth marketing
  • La seduzione nella comunicazione pubblicitaria: il caso Chanel
  • Da Kyoto a Nairobi. La comunicazione sul clima nei giornali internazionali
  • Successo e insuccesso del marketing virale: tre casi a confronto
  • Cause Related Marketing. Un aspetto della pubblicità di oggi
  • La censura nella pubblicità
  • Il caso ''Fiat 500'': la rinascita di un mito per la rinascita di un marchio
  • Opinioni ed emozioni nella sfera pubblica mediale
  • Ricordare ai tempi di internet. Storia orale e nuovi media tra conservazione e comunicazione della memoria collettiva
  • La comunicazione nel calcio - Generazioni a confronto: la famiglia Fiore
  • Daunbailò: alla scoperta de Lamerica
  • Metafora e IA: rilevanza statistica e ruolo cognitivo. Uno studio sul verbo “guidare”.
  • La rete virale: viral marketing, buzz e word of mouth. Prospettive del social advertisement
  • Cittadini, politica e media nella Repubblica di San Marino
  • La marca nel tempo dell'incertezza. Consumi, società e comunicazione nel futuro che cambia
  • Cosa c'è dietro gli occhi degli animali?

  • Sfoglia ...[9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy