Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 781 - 800 di 1061


  • L'altra stampa: Free Press. Analisi dei maggiori quotidiani gratuiti nel mercato dei nuovi media.
  • La scatola luminosa. Le nuove frontiere dell'informazione-intrattenimento: il caso costume e società.
  • Il circuito Ricerca Valutativa/Comunicazione Sociale. Criticità e sviluppi possibili in una prospettiva internazionale
  • Format di importazione. La rielaborazione e il mercato.
  • Web Marketing: un'analisi del problema. Utilizzo efficace dei codici comunicativi
  • Information Communication Technology per un progetto urbano sostenibile
  • La Roma e il suo pubblico. Un'analisi delle forme di comunicazione del tifo giallorosso
  • Pubblicità televisiva e tutela dei minori
  • I nuovi media e la musica rock. Breve analisi del rapporto tra il gruppo rock degli U2, i mezzi di comunicazione di massa e la società, dagli anni '90 ad oggi.
  • La comunicazione mediata dal computer: tecnologia e primordi della comunicazione
  • La pubblicità comparativa
  • Digitale Terrestre e Reality Show: il caso del Grande Fratello interattivo
  • L'interattività possibile. La TV cambia volto: il digitale terrestre e il caso RAI.
  • Bar sport di provincia: il calcio parlato nelle TV locali del nord-est
  • Pubblicità e media: tecniche e linguaggi
  • Il quiz televisivo. Forme di interpretazione.
  • I mille volti del privato sullo schermo: tendenze ed apparenze nella programmazione televisiva
  • La lingua del calcio nei quotidiani sportivi: 1954 e 2004 a confronto sulle pagine de ''La Gazzetta dello Sport''
  • Elementi retorici nel linguaggio pubblicitario
  • Arredare il Silenzio. La Radio fra determinismo tecnologico e società.

  • Sfoglia ...[33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy