Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 821 - 840 di 1061


  • La comunicazione pubblicitaria nelle biotecnologie
  • La crisi dei media generalisti e i nuovi sentieri della pubblicità
  • Click-advertising: la pubblicità nella Rete
  • La Tv digitale come personal medium. Rai Click, la prima Tv on Demand in Italia.
  • Spesso, ma non sempre, l'apparenza inganna. Reputazione e pettegolezzo come forme di controllo sociale.
  • La programmazione e il controllo di una campagna pubblicitaria
  • L' interazione in irc
  • Professione reporter di guerra: da Russell ad Al-Jazeera storie, analisi ed evoluzione di un mestiere difficile
  • La pubblicità sociale: WWF e il caso DETOX
  • Comunicare la Ricerca. Tre Università: Bari, Calabria, Catania.
  • Enduring Freedom. Retorica umanitaria e spersonalizzazione nella nuova guerra in Afghanistan
  • Tecnologie Oscene. Erotismo e pornografia: contenuti strategici per i nuovi media
  • La rappresentazione della follia dal teatro alla comunicazione multimediale
  • Telestreet: Il vero elisir della libertà di comunicazione?
  • La costruzione sociale di un eroe attraverso la stampa quotidiana. Il caso Fabrizio Quattrocchi
  • Ruolo della televisione nella socializzazione dei minori
  • Il Marketing Territoriale: come cambiare l’immagine di una città
  • Disinformazione di guerra. Il caso Al Jazeera
  • Il servizio stampa dell'europarlamento. Raccolta, selezione, trattamento delle notizie sulla principale istituzione europea
  • Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari

  • Sfoglia ...[35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy