Home Sociologia
Home Sociologia
Web Marketing: un'analisi del problema. Utilizzo efficace dei codici comunicativi

Autore
Luigia Gianfelice - Università degli Studi di Ferrara - [2004-05]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 195 pagine
  • Abstract
    Il marketing e l’evoluzione delle strategie di web marketing sono lo specchio dei cambiamenti che si succedono nelle economie, nelle società e negli ambiti aziendali essendo queste le aree con cui il settore interagisce.
    Analizzerò non tanto i fattori economici, (costi, ricavi e perdite), statistici o legislativi quanto le strutture comunicative ad esso legate, intese come utilizzo dei vari codici; evidenzierò le differenze tra il marketing tradizionale e quello che utilizza il web nonché le modalità di interazione tra i protagonisti del settore.
    L’obiettivo sarà infine delineare un quadro d’insieme che possa illustrare la situazione attuale del settore, nell’ottica comunicazionale.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy