Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 921 - 940 di 1061


  • La BBC come modello di sviluppo per i servizi pubblici televisivi europei
  • Web television, il medium della convergenza. Potenzialità, plausibilità ed il case history del Centro MultiMediale di Terni
  • Fedeli alla marca
  • Web Usability: un approccio multidisciplinare alla progettazione del Web
  • Alla ricerca di visibilità: la comunicazione delle piccole imprese
  • I disastri ambientali sui media: il caso delle petroliere (1976-2001)
  • I bambini e l'advertising - La fruizione da parte dei bambini del messaggio pubblicitario
  • La Tv dell'Auditel
  • Ancona: il pubblico e le sale cinematografiche dal dopoguerra ad oggi
  • La solidarietà on line: le comunità virtuali del terzo settore
  • Pubblicità sociale. Le campagne di Pubblicità Progresso e della Presidenza del Consiglio dei Ministri sui diritti e doveri dei cittadini.
  • L'attesa mediatica: il G8 di Genova nella stampa italiana
  • cinema rock e pop
  • L'interpretazione delle catastrofi: le Twin Towers e il grattacielo Pirelli
  • Gli anglicismi negli annunci di lavoro di quotidiani italiani. Analisi e commento di un corpus originale
  • Le strade degli eroi, analisi semiotica degli eroi nei film western di John Ford
  • Gladio: strategie politiche, strategie di comunicazione, strategie di disinformazione
  • I modelli comunicativi degli spot spagnoli
  • Il percorso della notizia. Il ruolo delle agenzia d'informazione nelle dinamiche della comunicazione globale
  • La British Broadcasting Corporation e la qualità televisiva

  • Sfoglia ...[40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy