Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 841 - 860 di 1061


  • Il messaggio informativo-persuasivo
  • Ecolinguistica dell'Italiano negli Stati Uniti. Dinamiche del processo di perdita linguistica tra gli emigrati italiani nel territorio statunitense
  • L'Influenza Mediatica nella Pena di Morte
  • Personaggi mediatici contemporanei: il caso di Costantino
  • ''So, Mr. Berlusconi?'' La stampa estera e il semestre di presidenza italiana in Europa
  • L'applicazione del marketing relazionale: il caso Walt Disney e lo sviluppo di una marca relazionale
  • Radio Futuro. Tecnologie digitali e recupero della memoria. Il caso Rai-Radioscrigno
  • La retorica tra propaganda e pubblicità
  • Folklore turistico e di ricerca: uno studio sulla percezione della nostra Isola
  • Grafica e Web: nuove forme di comunicazione nell'attuale panorama tecnologico
  • La comunicazione in Rete nelle emergenze: il caso del disastro dello shuttle Columbia
  • La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi
  • Comunicazione e l'identità oltre la comunicazione - Proiezioni e riflessioni sulla comunicazione aziendale delle Big Four Società di Consulenza Aziendale (PWC, KPMG, Ernst & Young, Deloitte)
  • Descrizone della copertura informativa del dopoguerra in Iraq. Il caso del Corriere della Sera
  • Nuovi spazi in Rete: il weblog
  • La televisione del futuro: digitalizzazione e interattività
  • Studio sociolinguistico sulla comunità gay di Berlino
  • Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico
  • Changing Rooms. Dal format inglese alla ri- produzione italiana
  • I New Media I Giovani e la Democrazia

  • Sfoglia ...[36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy