Home Sociologia
Home Sociologia
L'altra stampa: Free Press. Analisi dei maggiori quotidiani gratuiti nel mercato dei nuovi media.

Autore
Giulia Eremita - Università degli Studi di Perugia - [2003-04]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 155 pagine
  • Abstract
    Free Press in Italia. Il quotidiano free come nuovo media che si sta inserendo in una nicchia di mercato di non lettori, le nuove generazioni, che rappresenta anche l'innovazione della stampa per il futuro e la tendenza che dovrà seguire, pena la perdita di lettori paganti (sempre meno). Analisi dei maggiori quotidiani gratuiti, inserimento nel contesto dei media tradizionali e quelli più innovativi (internet), influenze e commistioni di genere, possibili scenari futuri.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy