Home Sociologia
Home Sociologia
I nuovi media e la musica rock. Breve analisi del rapporto tra il gruppo rock degli U2, i mezzi di comunicazione di massa e la società, dagli anni '90 ad oggi.

Autore
Gustavo Diego Remaggi - Università degli Studi di Parma - [2004-05]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 111 pagine
  • Abstract
    Tesi riguardante i rapporti del mondo della musica rock con i mezzi di comunicazione di massa. Più specificatamente analizza le reliazioni tra il gruppo rock degli U2 e i nuovi media, quindi la televisione, la radio, il cinema, internet, raccontando come il gruppo ha usato i media, e di come ne ha parlato attraverso i testi delle canzoni, le interviste, i concerti, i videoclips.
    Questa tesi è correlata alle categorie
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy