Home Sociologia
Home Sociologia
Il linguaggio della moda nella pubblicità. Un confronto tra le riviste spagnole e italiane dei nostri giorni

Autore
Roberta Rizzi - Università degli Studi Roma Tre - [2004-05]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 89 pagine
  • Abstract
    La mia tesi, partendo dal concetto di moda, analizza la sua evoluzione attraverso un excursus del cammino dei popoli attraverso il loro abbigliamento. Analizza e spiega poi il processo di comunicazione pubblicitario soffermandosi sulle riviste di moda e dopo aver dato una spiegazione generale del linguaggio pubblicitario analizza le differenze linguistiche tra pubblicita italiane e spagnole di uno stesso prodotto o di una stessa azienda...
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy