Home Sociologia
Home Sociologia
La pubblicità mitica

Autore
Eleonora Usai - Università degli Studi di Sassari - [2005-06]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 102 pagine
  • Abstract
    Oggetto della mia tesi di laurea è l'analisi della pubblicità mitica. Per avere gli strumenti necessari alla scelta di alcune immagini pubblicitarie da analizzare, il mio percorso parte da una breve storia della pubblicità. Successivamente mi soffermo sulle tecniche e gli stili pubblicitari, approfondendo l'operato di Séquéla, colui che s'interessa di pubblicità mitica. Il mio lavoro si conclude con l'analisi di testi pubblicitari attraverso specifici strumenti descrittivi, referenziali ed infine interpretativi.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy