APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 1231 - 1260 di
2798
Antropologia del corpo scenico
Consumare il cibo oggi. Stati Uniti e Italia a confronto.
Idiosincrasie mediali. Intellettuali e industria culturale tra neorealismo e neoavanguardia
Il sito internet come strumento di comunicazione di un parco di divertimento
Letteratura horror per ragazzi: fenomenologia della paura e analisi letterarie
Comunicare l'ambiente: un incontro fra pubblicità e sensibilità sociale. Analisi di due casi concreti
The Language of Love and Feelings in Advertising
Analisi sperimentale della stimolazione e dello stato motivazionale dei consumatori nell'esperienza di shopping
Il linguaggio giovanile: il caso ''Girlfriend''
Un’indagine su motivazioni, orientamento alla dominanza sociale e bisogno di chiusura cognitiva nei confronti delle donne in politica
Le persone creano le organizzazioni: l'importanza di una adeguata formazione in sanità
Competenze per l'occupabilità
Correlati psicosociali dell'uso di sostanze tra gay, lesbiche e bisessuali: una ricerca nazionale
''The World Seems Full of Good Men, Even If There Are Monsters in It'': rappresentazione del mostro come figura deviante nell'immaginario vittoriano inglese
Il fenomeno dell'informalità nel mercato del lavoro urbano. Il caso di Lima Nord.
Nuovi movimenti e Terzo Settore
Il cristallo e il fumo. Un'analsi sociologica di due regimi di accumulazione: Fordismo e Postfordismo.
Comunicare, sentire, essere: identità e attivazione della sfera affettiva nel lavoro e nel servizio volontario sulla base di una visione fenomenologica della persona
Marketing etnico
L'enigma del burqa
Televisione in rosa
La comunicazione politica negli Stati Uniti: il caso Barack Obama
Danza, comunicazione e terapia
La formazione degli adulti immigrati
Sullo stereotipo dello Zingaro
Moto Guzzi. Un marchio in quattro metafore
La riflessione antiutilitarista di Alain Caillé
Rappresentazione dell’infanzia e dell’adolescenza nei quotidiani d’informazione nazionali e locali
Comunicazione pubblica, politica e amministrazione nell'organizzazione ministeriale. Il Ministero del lavoro
I codici dei pubblicitari: l'evoluzione dagli anni '80 al 2000
Sfoglia
...
[35]
[36]
[37]
[38]
[39]
[40]
[41]
[
42
]
[43]
[44]
[45]
[46]
[47]
[48]
[49]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy