APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 1171 - 1200 di
2798
La costruzione dei nuovi contesti di apprendimento situato in psicologia dell'educazione
Blogosfera, conoscenza e società: nuove forme di informazione nell'era di Internet
Il movimento Rastafari
Strategie di Branding - La creazione del nuovo Brand Portfolio - Il caso Bormioli
Network marketing, presentation of a socioeconomic and organizational reality. Acn inc., American Communication Network case analysis
La shopping experience: store management innovativo e marketing sensoriale nei punti vendita del settore lusso. Come sarà il negozio del futuro.
Teledidattic@ universitaria. I nuovi media al servizio dell’istruzione a distanza
Comunicazione e pubblicità: come persuadere il turista
Un linguaggio della pubblicità: l'erotismo
Il lavoro socio-clinico con l'adolescente deviante: l'esperienza dell'équipe penale minorile dell'area di Vimercate e Trezzo s/Adda
I servizi per l'esercizio del diritto di visita. Un confronto tra i Contact Centers in Israele e lo Spazio Neutro di Milano
L'Iraq del The New York Times (2003-05) - Una grande lezione giornalistica
Il videoclip in televisione. Il lavoro di Sednaoui nella ricerca espressiva fra musica e immagine
Analisi di un programma televisivo: Invisibili
Sulle orme di Flaherty: dall’idea alla progettazione di un film etnografico
Videgiochi violenti: per una lettura indersciplinare. Modalità d'utilizzo da parte di pre-adolescenti e adolescenti
Il caso Parmalat: un'analisi sociolinguistica
Intrecci di genere, etnia e classe in azione: il movimento di donne gitane a Granada, Andalusia
Comportamenti aggressivi e dinamiche intra e inter gruppo
Marketing discografico e subcultura heavy metal: definizione, analisi, proposte operative
Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community
Il fuoco e la performance - Eventi creativi per favorire e creare momenti relazionali in classe
L'organizzazione di eventi come strumento di comunicazione interna. Il caso Mediamarket.
Il comportamento d'acquisto del consumatore e l'atmosfera del punto di vendita nel marketing
Chanel. La comunicazione di un luxury brand.
Identità etnica e corpo femminile: immigrazione, mutilazioni e l'azione delle ong
Quando soddisfare il cliente non basta più: il marketing esperienziale e la comunicazione polisensoriale. Il caso TAD-Concept Store
La rappresentazione sociale dell'omosessualità - Dalle aberrazioni ai Gay Pride
Harry Potter ''un fenomeno intergenerazionale'': uno studio empirico
Contributi a una psicologia della persuasione: le ''armi'' di Robert Cialdini e l'ambito pubblicitario
Sfoglia
...
[33]
[34]
[35]
[36]
[37]
[38]
[39]
[
40
]
[41]
[42]
[43]
[44]
[45]
[46]
[47]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy