Home Sociologia
Home Sociologia
Comunicare, sentire, essere: identità e attivazione della sfera affettiva nel lavoro e nel servizio volontario sulla base di una visione fenomenologica della persona

Autore
Giovanni Romito - Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 177 pagine
  • Abstract
    Gli stimoli ci colpiscono in maggiore o minore profondità, toccando strati diversi della nostra sfera affettiva. ciò che sentiamo ai livelli più profondi tocca proprio la nostra identità e la modifica in base all'esperienza che ne viviamo.
    nei call center gli operatori sono continuamente sottoposti a stimlazioni di natura sociale, come le vivono e che riflessi ci sono sulla loro identità.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy