Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della cultura, dei processi e dei fenomeni culturali e Antropologia culturale»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 21 - 40 di 465


  • Buoni per natura. Le radici evolutive della coscienza morale
  • Il cinema e la postmodernità: il caso di Quentin Tarantino
  • Le minoranze sessuali dal tardo impero romano al XVII secolo: un approccio sociologico-giuridico
  • I Simpson: tra postmodernismo e satira sociale
  • Diversitat i diversiò. Discorsi e pratiche di utilizzo della differenza culturale nel marketing urbano: il caso di Barcellona
  • Corpocircuito. La soggettività negata al tempo della chirurgia plastica
  • I Mangiaspaghetti: il cibo come significante etnico nella rappresentazione hollywoodiana degli italo-americani
  • La comunità di bengalesi a Bologna: indagine sulle strategie di esistenza e definizione identitaria
  • La condizione umana nella modernità liquida (Z. Bauman)
  • Le nuove forme di comunicazione nella società dell'informazione
  • Riti notturni: il concerto rock dagli anni Cinquanta ad oggi
  • A Brief Evaluation of Postmodern Thought over the Debate on Justice and Its Implication in an International Context
  • La società della conoscenza
  • Evoluzione della comunicazione organizzativa in una Public Utility - il caso Poste Italiane
  • Carcere e società
  • L'identità di genere maschile nel fumetto: il caso Dylan Dog
  • Diversità biologica e culturale: esperienze di sviluppo e conservazione degli equilibri locali
  • Ospiti contemporanei: un'etnografia multisituata tra turismo, dono e nuove tecnologie
  • Comprendere il mutamento nella modernità riflessiva: tra molteplicità identitaria e pensiero complesso
  • Il ruolo del consumatore post-moderno e le strategie del marketing non-convenzionale

  • Sfoglia [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] ... Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy