APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 931 - 960 di
2798
Il marketing territoriale: il caso delle Grotte di Postumia
Marketing d'acquisto: le nuove relazioni cliente-fornitore. La realtà delle aziende sanitarie ed ospedaliere. Il caso Meyer.
Il concetto del ''diverso'' nella società giapponese
Le nuove formazioni politiche: il caso di Forza Italia
Dal learning object al learning network
La lunga ora d'aria. Una ricerca sui Centri di Permanenza Temporanea.
Potere e strategia
Consumatori e grande distribuzione di fronte alla crisi ambientale
Multidimensionalità dello sviluppo. L'esperienza della Comunità Missionaria di Villaregia in Perù.
Evoluzione della metodologia e-learning mediante l'utilizzo di strumenti open source
Arte, cultura e formazione in prospettiva interculturale
Piero Bertolini e lo scautismo
Il fenomeno blog: diario personale o public journalism?
Il mock-documentary tra realtà e finzione
Guardo Ascolto Odoro Tocco Gusto quindi Compro. Un viaggio polisensoriale nella nuova dimensione emozionale del marketing.
L’associazionismo degli stranieri in Italia dal 1990 a oggi: un’occasione o un freno per l’integrazione? Riflessioni a partire dalla realtà del Quartiere 5 del Comune di Firenze
Il significato e le funzioni della fiaba nello sviluppo del bambino
La comunicazione invisibile. Strategie di successo senza pubblicità tradizionale: i casi Google, YouTube e Skype.
Il ruolo dei media nella costruzione sociale della realtà e nelle relazioni interpersonali
Nuovi volti nel centro di Torino: le due facce della multiculturalità
Un giornale interculturale, il caso de ''il Tamburo'' di Bologna. Evoluzione e caratteristiche dei media multiculturali
Vivere la marca. Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Una case history di successo
Sperimentazioni universitarie nel mondo virtuale on-line Second Life. Casi specifici, comunità virtuali, osservazione itinerante con applicazione teorie sociologiche.
La formazione professionale rivolta all'handicap
Sun Tzu e "L'Arte Della Guerra": quanto è attuale per il manager moderno?
Falsificazione del concetto di ''razza'' umana
Dalla città murata alla città globale. Potenzialità e limiti della nuova dimensione urbana.
Strategie di marketing alternativo: il guerriglia marketing
Il revival rock tra arte e consumo
La comunicazione politica e le sue strategie di persuasione: il caso italiano
Sfoglia
...
[25]
[26]
[27]
[28]
[29]
[30]
[31]
[
32
]
[33]
[34]
[35]
[36]
[37]
[38]
[39]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy