APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 871 - 900 di
2798
“Sopranos-speak”: un’analisi linguistica e sociolinguistica
La nuova serialità televisiva americana: il caso Six Feet Under
La persona nella massa - Effetti delle comunicazioni di massa sulla persona
Donne migranti e maternità tra modelli culturali e condizionamenti sociali
Emozioni, frames e decisioni: le basi emotive del processo decisionale
Lovemarks: quando l'immagine resta nel cuore dei consumatori. Il caso Telecom Progetto Italia
Promuovere l'immagine di una città - Il caso Pechino Olimpiadi 2008
Le società tradizionali: la fotosintesi culturale
Strategii publicitare: sexualitatea în reclama comerciala tiparita
Ansia sociale: determinati biologici e sviluppo psicologico
Diventare genitori nella tarda modernità. Percorsi di formazione, nuove responsabilità e aspettative sociali.
Etnografia comunista e minoranze etniche in Vietnam
La notizia partecipata e i nuovi modelli del giornalismo
Dallo stereotipo al fumetto, dal fumetto allo stereotipo
L'album di famiglia. La cultura della sinistra radicale in Italia dagli anni Cinquanta agli anni Settanta.
L'educazione interculturale a scuola - L'analisi dei progetti attuati a Caltagirone
Nuove guerre, nuove forme di giustizia e riconciliazione sociale
Ruolo e funzione della cooperazione sociale per favorire l'occupazione dei soggetti deboli
Comunicazione verbale e non verbale: il caso specifico dei gesti conversazionali e delle disfluenze
La comunicazione delle aziende attraverso l'invenzione di un logo: il caso Guru a Parma
Nuove forme di marketing: viral, buzz e word-of-mouth marketing
La seduzione nella comunicazione pubblicitaria: il caso Chanel
Nuove strade per raggiungere il disagio. Il lavoro di strada con adolescenti a rischio nell'ottica del self empowerment
Da Kyoto a Nairobi. La comunicazione sul clima nei giornali internazionali
Successo e insuccesso del marketing virale: tre casi a confronto
Etnografia del corteggiamento
Una scuola senza confini: l'italiano insegnato ai bambini stranieri
Cause Related Marketing. Un aspetto della pubblicità di oggi
La censura nella pubblicità
Il caso ''Fiat 500'': la rinascita di un mito per la rinascita di un marchio
Sfoglia
...
[23]
[24]
[25]
[26]
[27]
[28]
[29]
[
30
]
[31]
[32]
[33]
[34]
[35]
[36]
[37]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy