Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Intelligenza Artificiale nell'industria bancaria: applicazioni attuali e prospettive future Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
La valutazione dei marchi con il metodo dei risultati differenziali: il caso Humana Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Quando la proprietà entra in gioco: il ruolo della struttura azionaria delle aziende familiari oggetto di investimenti di Private Equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2012-13
L'evoluzione della donna nella pubblicità: strategie di gender empowerment nel marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2015-16
Word-of-Mouth ed Attrattività Organizzativa: valenze del messaggio, employer brand e autostima del ricevente Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2015-16
L'efficienza dei partenariati pubblico-privati nell'offerta ospedaliera italiana: un'analisi quantitativa Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
In Zloty we trust, don't we? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Wierzymy w Zlotego, prawda? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
In Zloty we trust, don't we? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Shadow Banking e alternative lending: la liberalizzazione del credito. “A boon and bane for financial system” Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2016-17
Il Servizio Sanitario Nazionale: un'analisi comparata, tra efficienza del sistema e qualità percepita Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
La Galleria s.r.l. (Galleria d’arte di auto d’epoca) Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Tecnologie alternative o alternative alla tecnologia? La disconnessione come valore e strategia di marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Accordi di Ripartizione dei Costi derivanti dalla prestazione di servizi infragruppo (CCA) Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
I modelli economici sulla formazione del prezzo del petrolio Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Videogames and Freemium: which Drivers make Users buy Premium Content Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Startupper e Investitori: elementi chiave per un matrimonio perfetto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali - 2014-15
Real-estate: anticiclicità solo apparente o connessioni con la crisi economica globale? Un'analisi empirica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Drivers and Effects of Manufacturing Reshoring: A Multiple Case Study Research on Italian Companies Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
L'Evoluzione del Dominant Design nel Mondo della Musica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15