Home Sociologia
Home Sociologia
Gli allegati come strumento di promozione dei quotidiani

Autore
Ilaria Chiara Ranzani - Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - [2003-04]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 85 pagine
  • Abstract
    Nel presente lavoro si cercherà di indagare sul ruolo delle promozioni e sugli strumenti di marketing utilizzati. Si illustrerà la situazione culturale italiana; verrà spiegato il motivo dell'utilizzo delle promozioni, come sono classificate e come si sono evolute. Si sottolineerà la natura relazionale quotidiano-lettore e si illustreranno le strategie e le ricerche effettuate per creare queste promozioni. Infine si analizzeranno due casi concreti: Il Giornale e La Gazzetta dello Sport.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy